CONTACT US

FOR THE DEALER IN YOUR REGION

Go

Connect 4.0

New Generation Experience

Una semplice ma potente interfaccia web rende possibile da qualsiasi dispositivo collegato a internet, accedere in modo sicuro e protetto al cloud in cui sono raccolti e organizzati tutti i dati rilevanti dei sensori e dell’elettronica della gru.
Questo ti consente:
• Un maggior controllo del tuo business
• Di ottenere supporto più mirato, veloce ed efficace


AMCO VEBA CONNECT 4.0 è la porta di accesso alla crescita futura del tuo business; un semplice ma potente modulo aggiuntivo delle gru New Generation che ti consente di
• Gestire e manutenere la tua gru in modo più efficiente
• Rientrare velocemente del tuo investimento e preservarlo nel tempo

Rientra velocemente del tuo investimento e preservalo nel tempo

Certificabile Industria 4.0
Acquistando una gru New Generation equipaggiata con
Connect 4.0, hai la certezza di un investimento certificabile* secondo il piano Industria 4.0 del Governo Italiano, e quindi di poter accedere all’iper ammortamento ivi previsto.

*in maniera automatica in fase di redazione di bilancio, tramite autocertificazione, eventualmente accompagnata da perizia matricolare.

Soluzione chiavi in mano
Amco Veba Connect 4.0 include la centralina GPS che installeremo sulla tua gru New Generation, la SIM GSM con contratto attivo, l’accesso al cloud attraverso l’interfaccia web responsive.

Inoltre, ti possiamo indirizzare al nostro consulente per l’innovazione di fiducia che provvederà alla perizia matricolare, consigliata anche se obbligatoria solo se l’investimento supera Euro 500,000.

Aggiornamento Firmware
Automatico, da remoto, senza il coinvolgimento di un tecnico specializzato in loco che effettui l’intervento.

Questo significa che la tua gru sarà sempre aggiornata con miglioramenti che incessantemente rilasciamo a seguito dei feedback ricevuti dal mercato.

SCARICA BROCHURE